IL 25 very social – ristorante, enoteca e cantina… 2017-01-17T16:18:26+00:00

Project Description

fullwidth background_color=”” background_image=”” background_parallax=”none” enable_mobile=”no” parallax_speed=”0.3″ background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” video_url=”” video_aspect_ratio=”16:9″ video_webm=”” video_mp4=”” video_ogv=”” video_preview_image=”” overlay_color=”” overlay_opacity=”0.5″ video_mute=”yes” video_loop=”yes” fade=”no” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding_top=”20″ padding_bottom=”20″ padding_left=”0″ padding_right=”0″ hundred_percent=”no” equal_height_columns=”no” hide_on_mobile=”no” menu_anchor=”” class=”” id=””]

Ristorante, enoteca, e cantina … very social

[/fusion_text]

Oggi i social network sono indispensabili per la fidelizzazione dei clienti. Insieme al sito web i social sono i protagonisti della strategia marketing di questo tipo di attività. Due strumenti che non possono funzionare efficacemente l’uno senza l’altro.

Facebook è adatto per le comunicazioni veloci e informali, input e stimoli che vanno approfonditi in modo più formale e istituzionale sul sito. Tante le iniziative di questo rinomato ristorante (Fryday Music, degustazioni in enoteca, Take away, Chef a domicilio ecc.) tutte calendarizzate e promosse su Facebook con un ricchissimo piano editoriale. Gli approfondimenti sul sito con articoli e video. La gestione delle pagine Facebook si integra con l’e-mail marketing, con landing page sul sito e campagne ADS di acquisizione Like. E poi naturalmente tutta la comunicazione off line per i target più tradizionali: brochure, locandine eventi per le sale e tutta la corporate identity.

VAI AL SITO WEB